Resi e rimborsi


RECESSO, RESO E CAMBIO

Per esercitare il diritto di recesso /cambio, il cliente dovrà inviare a Prometheus srl una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email a Pisa@arkive.it, e il cliente verrà ricontattato via mail o telefonicamente, e illustrare tutte le fasi per il cambio o il reso.

In caso di recesso o cambio il cliente dovrà reinviare i prodotti a Prometheus srl entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, in entrambi i casi le spese di spedizione sono a carico del cliente salvo invio di merce difettata o errori imputabili al nostro magazzino. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc...).

Prometheus srl provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, al netto degli eventuali costi supplementari di spedizione ai sensi dell’art. 56, comma 2, del d. lgs. 21/14), entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso il cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso. Prometheus srl potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.


Language
Italian
Open drop down